fbpx

Beauty shopping online su Douglas

Douglas online

Il mondo Douglas, online

Douglas è una delle più grandi catene di profumerie, che negli ultimi anni ha effettuato una moderna azione di rebranding sotto il controllo di un gruppo tedesco. Grazie ad un vastissimo e-commerce, l’esperienza beauty shopping online su Douglas, accontenta tutte le esigenze

Il concept di fondo è quello di celebrare la bellezza grazie a prodotti di altissima qualità garantita da grandi marche, ma anche un’attenzione particolare alla clientela grazie a promozioni dedicate.

Sul sito di Douglas infatti, è possibile scegliere i prodotti in base ai marchi, alla categoria (come per esempio make-up, trattamento, capelli..), ma anche selezionando direttamente il tab offerta. Addirittura c’è una parte del menù che si chiama Outlet e contiene tutti i prodotti scontati. Una bella opportunità per provare novità e aggiornare la propria beauty routine.

Inoltre, acquistando direttamente online, si può scegliere se ricevere la spedizione a casa, entro 1-2 giorni lavorativi (o in ufficio, senza costi aggiuntivi per una spesa superiore ai 25€), oppure ritirare in negozio gratuitamente. Velocità, qualità e convenienza!

Il mio beauty shopping online su Douglas

Proprio come mi capita con la moda, mi piace avere dei riferimenti in ambito beauty che mi permettano di sentirmi bene, confident con il mio aspetto.

Acquisto quei prodotti insomma, di cui non posso fare assolutamente a meno e che sono un punto di riferimento all’interno della mia beauty routine.

In questa occasione ne ho scelti 3 differenti per esigenze totalmente diverse e nel dettaglio: make -up, skincare e un prodotto stagionale.

beauty shopping su Douglas
  1. Ruby Woo. Il mio rossetto rosso preferito! Secondo me il brand Mac, con questo prodotto si è superato: tenuta massima ed effetto wow. Continuo ad acquistarlo e, detto tra noi, lo indosso sempre: quando sono triste per tirarmi su, ma anche se ho una serata speciale e voglio essere sicura del risultato. L’ho indossato anche il giorno del mio matrimonio!
beauty shopping su Douglas

2. Il Foreo Luna. La spazzola elettrica per la pulizia del viso, più pratica ed igienica che esista! Ha una tecnologia particolare chiamata T-Sonic che pulsa. I punti di contatto in silicone, puliscono in fondo la pelle senza irritare e permettono una pulizia veloce anche del dispositivo. Questo modello è molto pratico da portare in viaggio e facilissimo da ricaricare!

beauty shopping su Douglas

3. Olio Solare per viso, corpo e capelli. Questo prodotto non l’ho mai provato, ma diventa necessario con l’arrivo della bella stagione. Mi piace molto anche il fatto che possa essere declinato per vari usi, insomma la praticità per me è un fortissimo valore aggiunto. A dirla tutta, l’ho scelto per buon auspicio… L’ho trovato scontato del 15% e, visto che non smette di piovere, l’ho aggiunto al carrello con la speranza di poterlo usare al più presto!


* articolo scritto in collaborazione con Douglas
** no link in affiliazione