Benvenuti su tendenctionary!

Chi scrive e pubblica risorse sono io, Fiorella.

Milanese di adozione, ma toscana di spirito, grazie a Tendenctionary ho unito le mie più grandi passioni: il web, la moda, e la scrittura! Questo spazio nasce proprio dall’unione di due parole: tendenze + Dictionary. Il mio intento infatti è quello di spiegare le tendenze del momento, chiamando la moda con il nome giusto e regalarvi delle utili guide stile.

chisiamo

Cosa troverai qua?

Uno spazio dove “ogni cosa (che va di moda) ha il suo nome”, un contenitore di tutte le tendenze di stagione e sani e buoni consigli per sentirsi (e apparire) bene con se stessi.

Troverai diverse categorie, Tendenctionary Fashion, dove potrai scoprire gli outfit più in voga e scoprire come abbinare al meglio ogni capo, anche quello che hai già nell’armadio e non vuoi proprio buttare!

Troverai Tendenctionary Beauty e ci divertiremo a scoprire i “trucchi” che ci valorizzano, ma anche come prendersi cura del proprio viso e del proprio corpo.

Infine, troverai Free Resource dove potrai iscriverti alla Community di Tendenctionary e ricevere ogni mese qualcosa di davvero speciale!

Se ti va inoltre, puoi trovarmi su Instagram!

Allora? Ti sei già iscritta?

Non vedo l’ora di sapere i tuoi pareri! Grazie e a presto!
Un abbraccio 

 

 

SaveSave